Progetto Cestistica logoLa "A.S.D. Progetto Cestistica San Severo" nasce nel 2015, grazie alla fusione della Marvin e del Settore Giovanile della Cestistica. Scopo dichiarato della nuova società è di ottimizzare le risorse disponibili per sviluppare ulteriormente la proposta sportiva e far conoscere la Pallacanestro al maggior numero possibile di ragazzi e ragazze. L’accordo di satellizzazione stato formalizzato e proseguirà anche quest’anno il lavoro di crescita e sviluppo dei giovani talenti cestistici non solo sanseveresi, ma di tutto il territorio dauno. Nicolas Panizza sarà il nuovo Responsabile Tecnico, affiancato da una new-entry di grande qualità, Giacomo Piersante, esperto e talentuoso allenatore nazionale, oltre ai confermati Antonio Leggieri, Piero Di Matteo, Antonella Magnifico e Michele Dell’Aquila.

"Vogliamo avvicinare - inizia Nicholas Panizza - l'ampio bacino di utenza esistente e non solo cittadino. Gli attuali 250 tesserati sono una buona base di partenza ma le potenzialità sono enormi". "In ogni categoria - continua Mario Del Vicario - avremo istruttori e allenatori qualificati e con anni di esperienza; in un'ottica di continuità potremo garantire una crescita sportiva ed umana dal microbasket all'Under 20. Parteciperemo a tutti i campionati federali, nazionali e regionali".

Perchè "the power of union is strenght", ovvero... L'unione fa la forza!

Per ulteriori info, visita la nostra Pagina Ufficiale Facebook oppure clicca QUI.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.