Titoli di coda sulla regular season della serie B Old Wild West. Da domenica prossima comincerà la "vera" stagione con i playoff. Viaggio di cortesia per la Cestistica Città di San Severo che ormai forte della prima posizione conquistata da oltre un mese, farà visita alla Cenerentola Campli, ultima in categoria per tutta la stagione con una sola vittoria nel proprio paniere.

Partita scontata solo sulla carta, perché talvolta è proprio contro Golia che Davide si esalta, dunque nessun rischio che i Neri scendano in ciabatte al PalaBorgognoni, a maggior ragione conoscendo Giorgio Salvemini e la sua filosofia del "partita dopo partita". Sarà invece l'ultima occasione per oliare i meccanismi prima dei playoff, magari provando qualche innovazione negli assetti di gioco e nuove varianti tattiche coinvolgendo tutto il Roster a disposizione. Trasferta improbabile per il Sesto Uomo considerando anche la coincidenza della vigilia pasquale; un riposo meritato ma non inoperoso giacchè i tifosi sono già mobilitati per quella che sarà la seconda e decisiva parte di stagione.

Palla a due sabato alle ore 18.00 con direzione arbitrale affidata a Francesco Zaniboni di Bologna e Mattia Foschini di Russi (RA).

Umberto d'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

acapt 300x100giarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata