Anche Chris Mortellaro è tra i riconfermati per la stagione 2020/21 nelle fila giallonere. Coach Lino Lardo, che aveva già allenato "Silver fox" ad Udine ed aveva piacevolmente ritrovato il Paisà in Capitanata, non ha saputo rinunciare alla sagacia tattica, alla professionalità, alla tecnica ed ad un punto di riferimento fondamentale nello spogliatoio a dir poco unici.

Basterebbe citare i 15 punti di valutazione media in poco più di 20' di utilizzo uniti agli 8 punti e 8 rimbalzi  nella stagione passata per spiegare l'importanza del 208 classe 1982 nel roster giallonero. "Chris è una sorta di ‘polizza di assicurazione’ - dichiara il main sponsor Vittorio Pazienza - la sua riconferma ci dà garanzie sul rendimento della squadra ed anche sul ruolo da 'zio' per i nostri giovani, non potevamo scegliere di meglio".

Welcome back, Teacher!

Umberto d'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo




 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account