Dopo aver comunicato il rinnovo dello staff comunicazione e marketing e prima di concentrarci sulla Prima Squadra è doveroso menzionare anche i tanti collaboratori dei settori logistica e accoglienza che gratuitamente sostengono la Cestistica con il loro impegno quotidiano. Di seguito i dettagli:

Il responsabile dell'ospitalità sarà Pippo Mimmo, coadiuvato da Vincenzo Niro. Salvatore Lanzone continuerà ad essere il Responsabile Eventi. Per quanto concerne l’Addetto agli Arbitri il riferimento della società rimarrà Michele Calabrese mentre per il campo di gioco l'addetto altrettanto storico sarà Giovanni Perna. Antonio Ciarnelli viene nuovamente confermato Responsabile della Logistica e avrà nel suo staff Vincenzo D'Errico, Franco di Mastromatteo, Daniele Carretta, Spartaco Nocera e Raffaele Presutto. In biglietteria siederà ancora come responsabile Luigi Niro insieme a Mauro Pagniello, assistiti anche dai segretari amministrativi Michelangelo D'Errico e Paolo Greco. Ai tabelloni luminosi, resterà l'importante contributo di Daniele Iacoviello e Nicola Tavaglione. Infine lo speaker ufficiale giallonero: il socio Renato Romagnuolo ha confermato la sua disponibilità.

La dirigenza della Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo desidera, sin da subito, ringraziare ogni componente di qualsiasi settore consapevole della buona volontà, dell'impegno e della serietà di ciascuno. Aadesso non ci resta che aspettare l'inizio di una nuova entusiasmante stagione!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo




 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account