Continua l'opportunità di usufruire dei diritti di prelazione. Dopo le oltre 300 richieste, la Società ha deciso di metterne a disposizione dei propri tifosi altri 100. In attesa dell’inizio del del Campionato fissato per il 15 Novembre, di comunicazioni dettagliate da parte degli Enti competenti, la dirigenza sta comunque mettendo in atto il suo piano anti-Covid per rispettare ogni precauzione, muoversi in anticipo, avantaggiando, per quanto sia possibile, i tifosi. Le modalità sono le seguenti.

In questo momento, come detto, non sarà necessario scegliere il settore o il proprio posto, ma solo il diritto di prelazione. Si precisa che le 50€ versate sono a titolo di acconto sul prezzo definitivo e che in caso di insoddisfazione su prezzo, posto o altro saranno rimborsate a semplice richiesta.

In ogni caso, sarà necessario presentare un documento di riconoscimento e, se in possesso, l’abbonamento della stagione 2019/2020. Le modalità per esercitare l’opzione di prelazione sono:

  • Contattare il numero telefonico: 388.4059735
  • Scrivere una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sarà compito della Società comunicare precisi dettagli a partire dal mese di Ottobre.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account