2018-SanSevero-vs-Valmontone-amichevole.jpgSeconda uscita stagionale per l'Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo, lontano dalle mura di casa, ospiti della Virtus Valmontone. L'amichevole, disputata su quattro quarti da 10 minuti e punteggio azzerato alla fine di ogni frazione, si è conclusa con due parziali a favore della Virtus, uno in parità e uno a favore dei gialloneri. Questi i risultati: 25-15; 16-16; 28-14; 12-19.

Il match, tenuto conto del livello di preparazione e dei pesanti carichi di lavoro di questo periodo imposti dal preparatore atletico Matteo Del Principio, è stato utile per sperimentare le varie soluzioni di gioco a disposizione di coach Salvemini e per dare utili indicazioni su dove continuare a lavorare. "Sono molto soddisfatto dei riscontri avuti a Valmontone - dichiara Giorgio Salvemini - in linea con i piani di lavoro che stiamo seguendo. Stiamo buttando le basi per una squadra solida e vincente, e la disponibilità data da tutti, anche ieri, di mettersi al servizio dei compagni e del gioco mi conferma che siamo sulla strada giusta". Il punto della situazione sul lavoro si qui svolto sarà oggetto di una intervista allo stesso coach che pubblicheremo in serata sul nostro sito.

Continua dunque la preparazione della squadra al Pala Falcone e Borsellino in vista dell'avvio del campionato previsto per il 7 ottobre a Lamezia Terme. Prossima uscita a Bisceglie il 15 e 16 settembre per il quadrangolare organizzato dai Lions, che vedrà la partecipazione, oltre ovviamente dei padroni di casa, anche dei Neri, del Basket Corato e dell'Olimpia Matera.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

acapt 300x100giarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata