2018-Torneo-di-Bisceglie.jpgAppuntamento di prestigio in questo weekend per la Cestistica Città di San Severo, impegnata al Paladolmen di Bisceglie, nel tradizionale torneo di inizio stagione. Si contenderanno il Trofeo "Casale San Nicola" altre due compagini pugliesi: i padroni di casa della Ambrosia Bisceglie ed i conterranei del Basket Corato, oltre alla Olimpia Matera. Proprio questi ultimi, allenati da Agostino Origlio saranno gli avversari dei Neri di Coach Salvemini nel match di apertura sabato alle ore 18.00. A seguire sarà derby tra i Nerazzurri di Gigi Marinelli e i coratini di Fabio Verile. Le vincenti si ritroveranno domenica per la disputa della finale alle ore 20.00, preceduti dalla finalina tra le perdenti con palla a due alle ore 18.00.

Giova ricordare che tutte e quattro le formazioni parteciperanno al campionato di serie B, sebbene Matera, a differenza delle stagioni precedenti, sia stata inserita nel girone D, mentre gli altri tre team pugliesi disputeranno il girone C. Un impegno utile per tutti al fine di valutare tenuta atletica e primi gesti tecnici dopo quasi un mese di preparazione. Proprio la concomitanza con tale evento impedirà ai ragazzi del presidente Ciavarella di essere presenti alla Notte Bianca dello Sport di scena sabato dalle ore 17.00 tra le strade di San Severo, tuttavia i colori gialloneri saranno ben rappresentati dalle giovanili del Progetto Cestistica e dalla squadra della Città dei colori.

Prepariamoci quindi ad un fine settimana pieno di basket e di sport!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

acapt 300x100giarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata