2018 19 05G SanSevero vs Pescara 02Nel weekend di Halloween la Cestistica Città di San Severo sarà di scena sul parquet di Civitanova Marche degli ex Millina e Ciccio Amoroso. L'allenatore bolognese nelle vesti di Mago Merlino proverà ad imbrigliare con le sue alchimie tattiche i ragazzi di Coach Salvemini, servendosi di due marpioni della palla a spicchi come appunto Amoroso e l'altro lungo Attilio Pierini, "bandiera" della "defunta" Recanati. Accanto a loro un terzetto di piccoli niente male quali Burini (play già a Campli con Millina) Andreani (marchigiano purosangue) e Cognini (under alla seconda stagione in maglia biancoblu) e sugli esterni un altro veterano come Coviello insieme al capitano Vallasciani ed all'under fatto in casa Felicioni.

I marchigiani sono a 6 punti in classifica (4 in realtà se escludiamo la vittoria con Lamezia vanificata dal ritiro dei Calabresi), reduci da una sconfitta al fotofinish in quel di Bisceglie.

Dunque i presupposti per lo "scherzetto" ci sono tutti, ma il Generale Massimo (Rezzano) ed i suoi fedeli commilitoni sono pronti a marciare sul Palarisorgimento per inanellare quella che sarebbe la sesta vittoria consecutiva. Finora i ragazzi del presidente Ciavarella hanno sempre offerto prestazioni convincenti benché le insidie nel corso del campionato siano sempre dietro l'angolo, il collettivo ha già dimostrato di saper sopperire con esperienza e sagacia tattica ad eventuali giornate no.

Il ponte di Ognissanti favorirà certamente l'esodo giallonero sugli spalti marchigiani, con l'auspicio che il "dolcetto" sia servito anche questa volta.

Palla a due alle ore 18.00 con direzione arbitrale affidata a Cristiano Giusto di Albignasego (PD) e Andrea Zangrando di Carbonera (TV) .

Umberto d'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

acapt 300x100giarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata