Modalità richiesta accrediti stampa per la stagione 2021/2022

Le richieste di accredito stampa possono essere presentate da giornalisti, fotografi e operatori TV che abbiano titolo idoneo e comprovata esperienza.

ACCREDITI STAMPA ANNUALI  

Si comunica che, sia per le gare di Supercoppa, Campionato e regular season che per le gare (eventuali) dei playoff/playout, nel rispetto delle normative anti Covid-19 previste dal protocollo FIP e compatibilmente con il numero di postazioni disponibili la Società Cestistica Città di San Severo concederà, a sua discrezione e rispettando le normative anti Covid 19, gli accrediti stampa stagionali (esclusi i richiedenti al seguito delle società avversarie). Il giornalista/fotografo accreditato stagionalmente dovrà, pena il ritiro dell’accredito, dimostrare, nel corso dell’intera stagione, di contribuire alla diffusione delle notizie sul mondo giallonero attraverso la scrittura di articoli di giornali/foto, interviste concordate con l’Ufficio Stampa e/o con domande riservate ai coach a fine gara.

ACCREDITI STAMPA PER LA SINGOLA PARTITA

Le richieste di accredito stampa per singole partite casalinghe della Cestistica Città di San Severo, compatibilmente con il numero di postazioni disponibili, dovranno essere redatte su carta intestata, seguendo lo schema del modulo in calce, a firma del direttore responsabile della testata e inviate unicamente all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.m esclusivamente 48 ore prima dell’inizio della gara (24 ore se gara infrasettimanale). Una e-mail vi informerà dell’esito della richiesta: in caso di mancata risposta l’accredito è considerato rifiutato. Per il ritiro dell’accredito sarà necessario presentarsi nel luogo prestabilito (indicato nella mail di conferma) almeno 15 minuti prima dell'inizio della gara, unitamente alla tessera professionale in corso di validità e un documento di identità.

AVVISO IMPORTANTE

Si comunica che, sia per le gare di Supercoppa, Campionato e regular season che per le gare (eventuali) dei playoff/playout, la Società Cestistica Città di San Severo concederà un numero di accrediti stampa stagionali a sua discrezione e compatibile con il numero di postazioni disponibili e con il rispetto delle normative anti Covid-19 previste dal protocollo FIP (esclusi i richiedenti al seguito delle società avversarie). Per ottenere l'accredito è necessario effettuarne preventivamente la richiesta entro e non oltre 48 ore prima dell'inizio della singola gara (24 ore se gara infrasettimanale) ed esclusivamente secondo le modalità di cui sopra.

Tutti gli accreditati devono presentarsi muniti di certificazione verde (Green Pass) o tampone rapido nelle 48 ore precedenti al match unita all’ autocertificazione (scaricabile qui) già precompilata e sono tenuti ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni anti Covid-19 previste dal protocollo FIP (consultabile a questo link). Il giornalista, dopo aver effettuato le opportune procedure, accompagnato da un membro dello staff, dovrà attenersi scrupolosamente alle disposizioni.

NOTE

  • L’accredito non include l’accesso al parcheggio interno.
  • L'accredito è personale, non cedibile e nel caso di accredito per singola partita deve essere ritirato personalmente.
  • Per motivi organizzativi, gli accreditati impossibilitati a presenziare sono tenuti a comunicare preventivamente la loro assenza.
  • Tutti i membri dei media accreditati sono tenuti ad avere un comportamento consono al loro ruolo e a rispettare tutte le disposizioni dettate dalla Società, dagli addetti alla sicurezza e dai regolamenti federali.
  • Per motivi organizzativi, non saranno prese in considerazione richieste inoltrate oltre i termini previsti, nè pervenute con modalità diverse da quelle di cui sopra, pertanto coloro che invieranno una richiesta non conforme non avranno diritto ad alcuna postazione prenotata in tribuna stampa.
  • Gli accreditati si impegnano ad inviare articoli e materiale fotografico da loro pubblicato al nostro Ufficio Stampa e a presenziare alle conferenze stampa indette dalla Società.

In ogni caso la Società si riserva il diritto di revocare l'accredito ove il richiedente non rispetti le norme di cui sopra o non si adegui alla deontologia professionale e sportiva.

scarica il modulo per la richiesta di accredito

scarica il modulo per l'autocertificazione




 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account