AllianzPazienzaSanSevero2018-19.jpgContinua il cammino di preparazione della Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo al nuovo campionato che inizierà il 7 Ottobre con la trasferta lametina.

La data del 14 Ottobre, prima partita casalinga, ai tifosi sembra così lontana ma gli addetti ai lavori non sono dello stesso avviso e per questo il calendario delle amichevoli è denso ed impegnativo. Dopo la partita disputata nella bella Vieste, dove la Cestistica ha inaugurato il nuovo parquet di gioco degli amici della Sunshine Basket, la squadra ha rifiatato ma senza calare di concentrazione.

Un nuovo scrimmage è previsto Sabato 22 Settembre alle ore 18.00 con gli amici della Olimpia Basket Matera che in regular season non torneranno a trovarci al PalaCastellana essendo "stranamente" aggregati al girone D.

Da ultimo bisogna segnare anche la data del 29 Settembre: in occasione infatti dell'amichevole con la Cuore Napoli Basket (serie B girone D) in cui militano gli ex Malagoli e di Viccaro verrà infatti effettuata anche la presentazione ufficiale del nostro "dream team".

Vi attendiamo numerosi e calorosi.

Forza Neri!
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

acapt 300x100giarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata